Dal 1963 Il Salone Internazionale del Giocattolo Srl organizza con passione e professionalità sia in Italia che all’estero, Fiere, Manifestazioni e Mostre nei settori giochi e giocattoli, hobby e modellismo, articoli di prima infanzia, festività e party.
Consulenza, conoscenza condivisa e networking stimolano relazioni tra le aziende e buyer, creando un confronto collaborativo nei nostri mondi di riferimento.
La filosofia che anima la società è non solo quella di organizzare “una manifestazione” ma creare relazioni, e identificare il mercato per far convergere le esigenze di domanda e offerta, creando così le giuste relazioni commerciali capaci di generare nuove opportunità di business.
Il Salone Internazionale del Giocattolo Srl è una società di proprietà di Assogiocattoli, l’Associazione Italiana che rappresenta con circa 200 iscritti la quasi totalità delle imprese che operano nei settori di riferimento.
Ad Assogiocattoli possono aderire tutte le aziende che producono (in unità produttive anche al di fuori del territorio italiano), importano, distribuiscono, commercializzano o rappresentano beni appartenenti a una o più delle categorie merceologiche rappresentate.