19/20 NOVEMBRE 2024 @ FIERA DI PADOVA
Un evento espositivo che mette in contatto diretto le Aziende italiane di produzione, delle merceologie legate al mondo dell’infanzia, con operatori africani della grande e media distribuzione e dei negozi specializzati.
La manifestazione – che quest’anno si svolgerà in concomitanza alla «Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’adolescenza» – ha l’obiettivo di mettere in contatto diretto le Aziende italiane di produzione, delle merceologie legate al mondo dell’infanzia, con operatori africani della grande e media distribuzione e dei negozi specializzati.
Sempre più nei Paesi africani il ceto medio, in costante crescita, chiede con determinazione per i propri figli prodotti con standard europei. In questo contesto, le aree di vendita nella grande, media e piccola distribuzione si impreziosiscono offrendo più prodotti di qualità, ecologicamente sostenibili e sicuri.
LA MISSION:
- Per due giorni la Fiera di Padova diventa un Hub per incontri in uno spazio di 4.000 mq con la formula di b2b matchmaking, con stand allestiti ed esposizione di prodotti delle Aziende e incoming di buyers selezionati.
- L’evento prevede incontri prefissati su piattaforma dedicata con la possibilità di integrazione in loco durante l’evento.
- Buyers operanti nei territori coinvolti ed interessati ad incontrare le Aziende espositrici potranno partecipare previa iscrizione e conferma.
AFRICA 014GEN., sviluppata dopo aver considerato nel dettaglio gli aspetti rilevanti di questo cambiamento, è un evento B2B organizzato da Padova Hall con la segreteria organizzativa di Medinit Srl e con la collaborazione ed il patrocinio di Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli e Paralleli Trade Fairs.
Per maggiori informazioni:
tel. 02.325621
e-mail: vito.serio@assogiocattoli.it – francesca.ronchi@assogiocattoli.it