I numeri sono importanti: rendono oggettivo, misurabile e confrontabile un progetto, di qualsiasi natura.
SCARICA IL REPORT DI TOYS MILANO PLUS: clicca QUI
Ecco perché abbiamo raccolto ed evidenziato in un documento i numeri che a nostro avviso ben raccontano quello che è accaduto tra il 25 maggio e il 25 giugno sulla piattaforma digitale Toys Milano Plus, lo strumento che Salone Internazionale del Giocattolo insieme ad Assogiocattoli ha messo in piedi nel più breve tempo possibile per rispondere almeno in parte alle esigenze delle aziende dei settori giocattolo e prima infanzia in un momento storicamente molto complesso.
Quello che i numeri non dicono – non è il loro compito – è dare un’interpretazione alle rilevazioni. Questo tocca ad ogni protagonista dell’evento, sia azienda che visitatore digitale.
Ecco perché ve li forniamo così: ordinati ma senza interpretazioni, con orgoglio ma senza enfasi, importanti ma non determinanti; consapevoli di aver creato uno strumento di supporto importante e utile per i nostri settori che cercheremo di mantenere e migliorare e che ci accompagnerà verso la nuova edizione “tangibile” di Toys Milano, il 26 e 27 aprile 2021.